Diventa un affiliato e guadagna con i nostri corsi

Ogni volta che uno studente si iscrive ad uno dei nostri corsi tramite il tuo link affiliato, guadagni una commissione. Più studenti porti più guadagni, perchè le commissioni sono progressive e puoi guadagnare fino al 30% del prezzo di un corso.

Didattica a distanza

Proponiamo corsi online per studenti.
Cogli l'occasione per avere una entrata extra con il nostro programma di affiliazione!

Come funziona

L’Affiliato promuove i nostri corsi online presso il suo “pubblico”. Il pubblico può essere sia online sia offline. Ad esempio, un docente che fa lezioni private ha un pubblico composto dai suoi studenti e può suggerire loro di acquistare un nostro corso. Ogni volta che qualcuno acquista un nostro corso online tramite il link di affiliazione, all’Affiliato viene riconosciuta una commissione. Tutto quello che deve fare l’interessato è di acquistare il corso cliccando il link personale dell’Affiliato.

Chi può diventare affiliato

Tutti possono candidarsi a diventare nostri affiliati e promuovere i nostri corsi online. Data la serietà della proposta qui presentata, ci riserviamo il diritto di approvare o non approvare le richieste pervenute. Tenderemo a scartare le richieste fatte in particolare da coloro che non rispettano un profilo pubblico di responsabilità, correttezza e professionalità. 

Come avviene il pagamento

Caricheremo regolarmente i tuoi guadagni sul tuo conto PayPal. Oppure se non vuoi aspettare la fine del mese, potrai richiedere giorno dopo giorno di ricevere i tuoi pagamenti. Anche se non hai P.IVA, entro una certa soglia annuale puoi ricevere denaro in maniera legittima. Il nostro programma di affiliazione prevede una percentuale scalare: più corsi vendi, più la percentuale di guadagno si alza. 

Compila il modulo per inviare la tua candidatura

Siamo alla ricerca di persone motivate e intraprendenti con cui collaborare nella promozione dei nostri corsi. Compila ora il modulo per promuovere corsi che funzionano, guadagnando una entrata aggiuntiva. 

Carrello
Torna in alto